Università Telematica "Leonardo Da Vinci" - Inaugurazione del Master di II livello in Direzione e Management delle Aziende Sanitarie, con Regione Abruzzo e Agenzia Sanitaria Regionale.

25 Marzo 2013

Data di pubblicazione:

Parte la seconda edizione, per l'Anno accademico 2012/2013, del Master di II livello in Direzione e Management delle Aziende Sanitarie.

Il Master verrà inaugurato venerdì 5 aprile, alle ore 11.00, a Torrevecchia Teatina presso la sede dell'Università Telematica Leonardo da Vinci, campus on-line dell'Ateneo G. d'Annunzio.

L'iniziativa, nata con il patrocinio dell'Agenzia Sanitaria Regionale e della Regione Abruzzo (Direzione Sanità), sarà aperta dai saluti del Presidente della Giunta Regionale Abruzzo, Dott. Giovanni Chiodi, del Sindaco di Torrevecchia, Avv. Katia Baboro, del Rettore della d'Annunzio Prof. Carmine Di Ilio, e del Rettore Unidav. Prof. Fabio Capani.

Dopo l'intervento introduttivo, a cura del Direttore del Master, Prof. Massimo Sargiacomo, prenderanno la parola il Presidente della Regione, Chiodi, la Dott.ssa Maria Crocco della Direzione Politiche della Salute (Regione Abruzzo), il Dott. Angelo Muraglia (Commissario ASR Abruzzo) e il Dott. Giuseppe Zuccatelli, Sub commissario per la Sanità - Regione Abruzzo.

In allegato, pubblichiamo la locandina dell'evento.