Seminario: " Politica locale/Politica globale: Il rapporto con l’Europa e la missione di Stato indipendente"

17 Ottobre 2016
lunedì 24 ottobre, ore 12:00 - Aula 31, Polo di Pescara

Nell'ambito del ciclo di Seminari organizzati dal Prof. Veraldi, Cattedra di Sociologia dello sviluppo economico, afferente al Dipartimento di Economia Aziendale dell'Università Gabriele d'Annunzio di Chieti-Pescara, il giorno 24 Ottobre, alle ore 12.00, presso l'Aula 31 del Polo Universitario di Viale Pindaro in Pescara, il Segretario di Stato agli Affari Esteri della Repubblica di San Marino (che svolge anche le funzioni di Primo Ministro), Prof. Pasquale Valentini, incontrerà gli studenti per parlare del rapporto tra Politica locale e Politica globale (Cfr. allegato).
L'incontro del giorno 24 ottobre segue l'evento inaugurale, che è stato tenuto a battesimo dai Capitani Reggenti (i Capi di Stato) della Serenissima Repubblica del Titano, svolto a Pescara (Università) in data 28 settembre 2016.