"Più forte del destino - Tra camici e paillette la mia lotta alla sclerosi multipla" - serata ad ingresso libero,con Antonella Ferrari, organizzata dall'Associazione di volontariato Erga Omnes onlus di Chieti.

11 Marzo 2014

Data di pubblicazione:

Antonella Ferrari, attrice e volto amatissimo della televisione,è in scena all'Auditoriumdell'Università degli Studi Gabriele d'Annunziodi Chieti- Pescara,in via dei Vestini n. 31 a Chieti Scalo,venerdì 14 marzo 2014 alle ore 21.00,con l'atteso spettacolo:'Più forte del destino - Tra camici e paillette la mia lotta alla sclerosi multipla",
in occasione di una serata adingresso libero,organizzata dall'Associazione di volontariato Erga Omnes onlus di Chieti,grazie al finanziamento delle attività culturali e sociali degli studenti dell'Università degli Studi G. d'Annunzio.
Dopo il grande successo del libro pubblicato nel 2012 da Mondadori, giunto alla sua quarta edizione e per il quale ha ricevuto il Premio Albori nella sezione Teatro, Antonella Ferrari porta sul palcoscenico l'omonimo adattamento teatrale della sua prima opera letteraria.
Lo spettacolo vuole dare un insegnamento forte, quello per cui la malattia, come tutte le difficoltà che il destino ci pone davanti, va affrontata per quello che è, come una sfida con noi stessi che possiamo vincere.
L'iniziativa ha avuto il patrocinio dell'AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla).
Al termine dello spettacolo, seguirà un dibattito con il pubblico e l'attrice, moderato da Simone D'Alessandro, formatore ed espereto di comunicazione.