"Le vie della solidarietà", iniziativa promossa dall'associazione studentesca: "Azione Universitaria"

3 Giugno 2015

L'associazione studentesca: "Azione Universitaria" ha organizzato: "Le vie della solidarietà", un'iniziativa volta a promuovere il volontariato, l'aggregazione e la coesione sociale.

Nel programma giornaliero sono presenti: una tavola rotonda dal titolo: "La solidarietà nel Terzo Millennio: il potere di un sorriso", una mostra fotografica, stand informativi, una gara di corsa nel campus e l'esibizione del Coro dell'Ateneo.

Per il programma serale invece sono previsti stand gastronomici, concerti musicali e la proiezione su maxischermo della finale di Champions League.

In allegato il programma dettagliato, la locandina dell'iniziativa e quella relativa alla festa serale.