Incontro dal titolo: “Crimini contro l’umanità, immunità degli Stati e controlimiti costituzionali”

15 Dicembre 2014
I Professori Paola Puoti, Maria Luisa Gambini e Francesco Bilancia hanno organizzato l’incontro dal titolo “Crimini contro l’umanità, immunità degli Stati e controlimiti costituzionali” che sarà tenuto dai Professori Giuseppe Tesauro (Presidente emerito della Corte Costituzionale), Gianni Ferrara (Emerito nell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”) e Pietro Perlingieri (Emerito nell’Università degli Studi del Sannio) in occasione dell’inaugurazione dell’A.A. 2014/2014 del Corso di Laurea in Servizi giuridici per l’impresa (SEGI).

L’evento è previsto per il 17 dicembre, ore 15,30 e seguenti, presso l’Aula Magna “Federico Caffè”, Campus di Pescara.