Il Prof. Carlo Consani è stato invitato dalla Società Italiana di Glottologia a tenere il corso di Linguistica Storica presso la "Scuola Estiva di Glottologia e Linguistica" .

28 Luglio 2014

Il Prof. Carlo Consani, Direttore del Centro Linguistico del nostro Ateneo, è stato invitato dalla Società Italiana di Glottologia a tenere il corso di Linguistica Storica presso la "Scuola Estiva di Glottologia e Linguistica" che si svolge tradizionalmente nella prima settimana di settembre presso l'Università di Udine.

Oltre al prof. Consani, gli altri docenti della Scuola Estiva sono i professori: Giampaolo Salvi (Università di Budapest), Edgar Radtke (Università di Heidelberg), Michele Loporcaro (Università di Zurigo). In allegato la locandina della Scuola".