Il coro Universitario Ud’A InCanto partecipa alla Rassegna Nazionale di Cori Universitari, ad Urbino.

25 Maggio 2016

UNInCANTO, la Rassegna Nazionale di Cori Universitari , inaugura la sua terza edizione. il 28 e 29 maggio. L’evento è presentato dal Coro 1506, dall’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo e dall’Istituto per la Musica Harmonia.
Partecipano sette cori: il Coro dell’Università di Chieti-Pescara, diretto dal M° Giacinto Sergiacomo; il Coro dell’Università di Macerata, diretto dal M° Aldo Cicconofri, il Coro dell’Università Statale di Milano, diretto dal M° Renzo Galimberti; il Coro “Singing in the SUN” della Seconda Università di Napoli, diretto dal M° Carlo Forni; il Coro dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria, diretto dal M° Carmen Cantarella; il Coro dell’Università di Venezia Ca’ Foscari, diretto dal M° Vincenzo Piani; il Coro 1506 dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, diretto dal M° Augusta Sammarini.
La manifestazione si terrà nelle piazze di Urbino.
In allegato riportiamo il programma completo, il link al sito web dedicato e un articolo.