ESN South-Eastern European Platform (SEEP) 2016

13 Ottobre 2016

Giovedì 20 ottobre, alle ore 17:30, presso l'Aula Magna Federico Caffè, in Viale Pindaro 42, Pescara, avrà luogo la cerimonia di inaugurazione dell’evento South-Eastern European Platform (SEEP), organizzata da ESN Chieti Pescara, con la collaborazione di Erasmus Student Network Italia e con il patrocinio dell'Università degli Studi G. D'Annunzio di Chieti Pescara, del Comune di Pescara, del Comune di Chieti e dell'Agenzia Nazionale per i Giovani.

La SEEP è una piattaforma regionale a cui prendono parte i paesi membri di Erasmus Student Network dell’aerea geografica comprendente Azerbaigian, Bosnia Herzegovina, Bulgaria, Cipro, Georgia, Grecia, Macedonia, Romania, Serbia e Turchia, che si incontrano per scambiarsi best practices, per conoscersi e per fare network.

L'evento sarà ospitato dalle città di Chieti e Pescara dal 19 al 23 ottobre.
Riportiamo le informazioni dettagliate nel comunicato stampa e nei collegamenti ai siti web di riferimento.