“Aggiornamenti sulla sclerosi multipla: 3° incontro dinamico con i pazienti”, incontro dedicato alle persone con SM - Centro Sclerosi Multipla di Chieti.

20 Gennaio 2015

Sabato 24 Gennaio 2015 dalle ore 15,00, presso l’Hotel SEA LION sito in Via Aldo Moro a Montesilvano, il Centro Sclerosi Multipla di Chieti, con il contributo incondizionato di Novartis, organizza la terza edizione di: “AGGIORNAMENTI SULLA SCLEROSI MULTIPLA: 3° INCONTRO DINAMICO CON I PAZIENTI”, un incontro tra l’Equipe medica diretta dalla Professoressa Alessandra Lugaresi e le persone con SM.

Come nelle scorse edizioni, anche quest’anno sarà presente  all'incontro l’intera équipe medica del Centro SM allo scopo di offrire un'opportunità di confronto attivo sulle tematiche che riguardano la malattia, sulle novità terapeutiche e sugli aggiornamenti di Ricerca.

L’incontro si articolerà in due momenti principali: nella prima parte l’Equipe medica fornirà informazioni utili sulla gestione delle problematiche diffuse legate alla malattia e sullo stato della ricerca; nella seconda parte, vero cuore dell’incontro, il pubblico sarà libero di  fare domande, esporre dubbi, problematiche e chiedere consigli su come far fronte alle piccole difficoltà quotidiane legate alla SM.

Il taglio “informale” dell’incontro è la vera particolarità dell’iniziativa; a chiusura lavori, sarà offerto a tutti un gustoso aperitivo.

La partecipazione è libera e gratuita senza necessità di prenotazione.

 

DATI DI CONTATTO

Per ulteriori informazioni, contattare: Chiara Di Tillio
Assistente prof.ssa Lugaresi, Centro SM Chieti c/o Ospedale SS Annunziata
Dipartimento di Neuroscienze, Imaging e Scienze Cliniche - Università G. D’Annunzio
0871.358532 – 327 7353171 - [email protected]