31/03/2014 - Delegazione dell’'università di Uralsk in visita presso l'Ateneo d'Annunzio

31 Marzo 2015

Nel pomeriggio di oggi il Delegato del Rettore per il Placement, Prof. Mario Rainone, riceve una delegazione kazaka, dell’Università di Uralsk, in visita presso l'Ateneo "Gabriele d'Annunzio". Si tratta di un primo contatto attivato tra le due Università, tramite mediazione della Proger S.p.A.. La Società di Ingegneria ha sede in Abruzzo e, oramai da tempo, anche in Kazakistan, periodicamente ospita tecnici e laureati per attività di tirocinio. Tale incontro rappresenta per la "d'Annunzio" una ulteriore occasione di scambio culturale e tecnico-scientifico oltre a costituire un interessante momento di confronto, utile a valutare possibilità di reciproca collaborazione.