22-23.10.15 - VIII Convegno Internazionale del C.U.S.V.E. / Eighth International C.U.S.V.E. Conference

15 Ottobre 2015
Il C.U.S.V.E. (Centro Universitario di Studi Vittoriani e Edoardiani) in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Filosofiche, Pedagogiche ed Economico-Quantitative e il Dipartimento di Lettere, Arti e Scienze Sociali organizza l’VIII Convegno Internazionale dal titolo “Estetiche vittoriane e neo-vittoriane: testo, teorie e percorsi dell’immaginazione/ Victorian and Neo-Victorian Aesthetics: Texts, Theories, and the Paths of Imagination” che si svolgerà il 22 e il 23 ottobre 2015, presso la Sala Consiliare "N. Tirinnanzi", Palazzo Ex Rettorato (Campus di Chieti), nell’ambito delle celebrazioni per il cinquantesimo anniversario dell’istituzione dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti e Pescara.

In allegato il programma e la locandina del convegno.

Referente: Prof. Francesco MARRONI