1° edizione del Concorso Internazionale Bio-Ispirato : " Il design biomorfico nel progetto di una società rigenerativa globale" ( Milano, Esposizione Universale 2015)

25 Giugno 2015
Il circuito promotore VisionArtech. Innovation inspired by Nature ha bandito un Concorso internazionale finalizzato alla selezione di 3 Premi First Class e di ulteriori 100 migliori progetti (ex aequo) di design bio-ispirato di studenti designers provenienti da 150 istituti internazionali (scuole di design, architettura, ingegneria) presenti in 27 paesi (europei e extraeuropei), che siano inediti, altamente innovativi e applicabili ai seguenti settori:

(A) TESSILE e DESIGN DEL TESSILE;
(B) BIO-ARCHITETTURA;
(C) INDUSTRIAL DESIGN.

La lingua ufficiale del Concorso è l’inglese. La documentazione tecnica relativa alla partecipazione al Bando è disponibile
nella sezione SUPPORT & DOWNLOAD del sito collegato a fine articolo.