Incontri di orientamento pre-universitario

2 Febbraio 2016
Nell'ambito delle attività di orientamento in ingresso sono previsti presso questo Ateneo incontri mensili volti a illustrare l'offerta formativa di questa Università, far conoscere i Poli didattici di Chieti e Pescara e soprattutto indirizzare gli studenti verso una scelta consapevole del corso di studio da intraprendere.
La prima giornata di orientamento si terrà il giorno 16 febbraio 2016. Ne seguiranno altre che si terranno secondo il seguente calendario:

• 15 marzo 2016
  • 12 aprile 2016
  • 10 maggio 2016

Gli incontri sono tenuti a cura dei nostri docenti delegati all'orientamento e prevedono l'illustrazione dei percorsi formativi ricompresi nelle seguenti aree disciplinari (Area Umanistica, Area Sociale, Area Sanitaria, Area Scientifica).
Gli studenti verranno informati sui contenuti didattici di ciascun corso afferente all'area disciplinare di interesse per il quale è stata effettuata la prenotazione e potranno acquisire una panoramica generale dei percorsi di studio riferibili alla stessa area.

FORM DI PRENOTAZIONE ON LINE
PER PRENOTARE UNA VISITA SCEGLIERE IL POLO DIDATTICO DI INTERESSE: