Per i candidati all’iscrizione ai Test di ingresso ai Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria

6 Luglio 2015

Come da  Decreto Ministeriale 3 luglio 2015 n. 463, la prova di ammissione ai Corsi di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e Protesi Dentaria è prevista per il giorno 8 settembre 2015.

Ciascun candidato dovrà  presentare la richiesta di partecipazione al test selettivo per l’accesso ai Corsi di interesse esclusivamente  in modalità on line attraverso il portale Universitaly  (www.universitaly.it) dal giorno 6 luglio 2015  ed inderogabilmente entro le ore 15.00 (GMT+1) del giorno 23 luglio 2015.

Il perfezionamento dell’iscrizione avverrà a seguito del pagamento del contributo per la partecipazione al test secondo le procedure indicate dall’apposito  Bando di Ammissione che questa Università provvederà a pubblicare al più tardi entro l’ 8 luglio 2015.

Chieti lì 6.07.2015

La Segreteria Studenti Corsi di Laurea in