Esonero parziale tasse e contributi per studenti con fratelli e sorelle iscritti in questo Ateneo o in quelli di Teramo e L’Aquila

20 Febbraio 2015

Fino al 27 febbraio 2015 è possibile la fruizione dell' esonero parziale di tasse e contributi - pari a 150 Euro - per studenti dell’Ateneo con fratelli o sorelle iscritti presso Corsi Laurea di questa e delle altre Università abruzzesi.

Queste le condizioni e le modalità di richiesta:

1. Essere iscritti in corso ad uno dei Corsi di Studio Triennali o Magistrali di questa Università
2. iscrizione di fratello o sorella – di età non superiore a 26 anni – ad uno di tali Corsi presso questa o altra Università della Regione Abruzzo
3. presentazione della apposita domanda – da scaricare qui - entro e non oltre il 27 febbraio 2015

N.B. La riduzione di € 150,00 rispetto all’importo della terza rata di iscrizione all’A.A. 2014/2015 deve intendersi operante per ciascuno dei fratelli iscritti a questa Università.
Qualora l’importo della terza rata di iscrizione all’ A.A. 2014/2015 risulti inferiore a € 150,00 non si darà comunque corso alcun conguaglio.