Archivio Avvisi, Bandi e Gare
- Avviso procedura comparativa ai fini dell’individuazione di soggetti esterni per il conferimento di n. 1 incarico nell’ambito delle attività di supporto alla didattica per i servizi di orientamento presso il Settore Orientamento, Tutorato, Diritto allo Studio e Disabilità dell’Ateneo – profilo professionale di Formatore sui temi della disabilità/DSA e della inclusione CODICE2022-FORM-DSA-EST
- Avviso procedura comparativa ai fini dell’individuazione di soggetti esterni per il conferimento di n. 1 incarico nell’ambito delle attività di supporto alla didattica per i servizi di orientamento presso il Settore Orientamento, Tutorato, Diritto allo Studio e Disabilità dell’Ateneo – profilo professionale di Psicologo - Mediatore dell'Orientamento CODICE2022-PSI-MED-EST
- Avviso procedura comparativa ai fini dell’individuazione di soggetti esterni per il conferimento di n. 1 incarico nell’ambito delle attività di supporto alla didattica per i servizi di orientamento presso il Settore Orientamento, Tutorato, Diritto allo Studio e Disabilità dell’Ateneo – profilo professionale di Psicologo dell'Orientamento CODICE2022-PSI-ORI-EST
- Ricognizione di professionalità tecnica per il conferimento dell’incarico di progettazione strutturale relativa agli interventi sull’immobile Ex Rettorato
- AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO per l’acquisizione di manifestazione di interesse alla procedura negoziata per l’esecuzione dei lavori di “Ampliamento del Campus Universitario di Pescara: Sistemazione Corridoio verde e nuove aree esterne”
- AVVISO Ricognizione professionalità tecnica incarico Energy Manager Università “G. d’Annunzio”
- Lavori di “Realizzazione nuovo edificio Segreterie Studenti Campus Chieti e bar/punto ristoro” - Ricognizione di professionalità tecnica per le attività di Coordinatore della Sicurezza in fase di esecuzione
- Lavori di “Realizzazione nuovo edificio Segreterie Studenti Campus Chieti e bar/punto ristoro” - Ricognizione di professionalità tecnica per le attività di Collaudo tecnico amministrativo e Collaudo strutturale
- AVVISO Ricognizione di professionalità tecnica per le attività di collaudo statico - Realizzazione di opere di adeguamento normativo al superamento delle barriere architettoniche e percettive, campus universitario di Pescara – I stralcio
- AVVISO Ricognizione interna di professionalità tecnica per l'espletamento della progettazione per l'allestimento di manifestazioni di Pubblico Spettacolo presso l'Università G.d'Annunzio
- AVVISO Ricognizione di professionalità tecnica per le attività di Supporto al RUP - Convenzione CONSIP per l’affidamento dei servizi integrati, gestionali ed operativi, da eseguirsi negli immobili, adibiti prevalentemente ad uso ufficio, in uso a qualsiasi titolo alle Pubbliche Amministrazioni, nonché negli immobili in uso a qualsiasi titolo alle Istituzioni Universitarie Pubbliche ed agli Enti ed Istituti di Ricerca - Lotto 8 - CIG 5651323345 –
- Avviso pubblico - prot. n. 7260 del 22.10.2012 - per la formazione di elenchi di professionisti qualificati per l’affidamento di incarichi professionali di importo inferiore a € 100.000,00 ex art. 90, comma 2 D.Lgs. 163/2006 e ss.mm. e ii. e integrazione del 08.11.2012
- Avviso pubblico per la formazione di un elenco di prestatori di servizi di diagnostica per immagini presso il centro itab dell'universita' "g.d'annunzio" chieti-pescara" per l'affidamento di incarichi professionali di importo inferiore ad € 40.000,00 (iva e contributi previdenziali esclusi)
- Gara d’appalto a procedura aperta per l’affidamento dei servizi assicurativi per i rischi di cui alle seguenti polizze: Lotto1) All Risks beni immobili e mobili - CIG: 8925886225; Lotto 2) RCT/O - CIG: 8926063435; Lotto 3) Responsabilità patrimoniale dell’ente - CIG: 8926118199; Lotto 4) Infortuni - -CIG: 8926169BAC; Lotto 5) ARD danni ai veicoli utilizzati per missioni e adempimenti di servizio o di mandato e non appartenenti all’ente - CIG: 8926235226; Lotto 6) All risks patrimonio artistico - CIG: 8926264A12
- Gara d’appalto a procedura aperta per l’acquisizione di servizi integrati di assistenza tecnico-informatica, supporto alla didattica on line, servizi gestione Reti & Sistemi, servizi di supporto al piano di offerta didattica blended, accoglienza e informazioni; segreteria tecnica per gestione posta; informazione, prenotazione, fatturazione ed incassi relativi a terapie mediche; servizi di assistenza allo stabulario; presso le strutture dell’università degli studi “G. d’Annunzio” di Chieti e Pescara, per il periodo di 4 anni (3 anni garantiti + 1 opzionale di rinnovo - CIG 8466100EB8
- Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la procedura negoziata affidamento servizio di manutenzione ed assistenza impianti audio video – scadenza presentazione candidature ore 18:00 del giorno 28.10.2020
- AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - Procedura ristretta, sensi dell'art. 61 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l'appalto, previa manifestazione di interesse, per la "Realizzazione opere di adeguamento normativo alla prevenzione incendi per gli edifici del campus di Pescara"(CUP D24H15001380001 - CIG 73951720FE) - scadenza 16 aprile 2018 ore 13.00
AVVISO
In esito alla fase di valutazione delle istanze di partecipazione, si comunica che la lettera di invito agli operatori economici - estratti in fase di sorteggio tra quelli che hanno manifestato il proprio interesse a seguito dell'avviso - è stata spedita a mezzo PEC in data 3 luglio 2018. Pertanto la mancata ricezione della lettera medesima nel termine sopraindicato va intesa nel senso che l'operatore economico non rientra tra i trenta concorrenti selezionati in seguito alla fase di pre-selezione. - Procedura ristretta per la "Realizzazione opere di adeguamento normativo alla prevenzione incendi per gli edifici del campus di Pescara"
____________________________________________________________________________________________________
- Rinnovo termini selezione - Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla selezione per il conferimento di incarico individuale di esperto in Digital Marketing in supporto alla Delegata dell'OrientamentoData di scadenza:Martedì, 18 Agosto 2020Data di pubblicazione:Giovedì, 30 Luglio 2020
Allegati
- Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla selezione per il conferimento di incarico individuale di esperto in Digital Marketing in supporto alla Delegata dell'OrientamentoData di scadenza:Lunedì, 22 Giugno 2020Data di pubblicazione:Lunedì, 8 Giugno 2020
Allegati
- Avviso pubblico Nomina del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione Università “Gabriele d’Annunzio”. Triennio 2017/2020Data di scadenza:Giovedì, 31 Agosto 2017Data di pubblicazione:Mercoledì, 2 Agosto 2017Bando:
Allegati
- Decreto Direttoriale Rep n. 36/2017 Prot. n. 9891 del 28/2/2017 relativo all'AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO LIBERO PROFESSIONALE PER ATTIVITÀ DI CONSULENZA CONTABILE DA SVOLGERSI PRESSO LA "FONDAZIONE UNIVERSITÀ G. d'ANNUNZIO"Data di scadenza:Venerdì, 31 Marzo 2017Data di pubblicazione:Martedì, 28 Febbraio 2017
Allegati
- Avviso di mobilità per la copertura di n. 2 posti di organico a tempo pieno e indeterminato di categoria D - posizione economica D1 - area amministrativa-gestionale presso le strutture centrali di questo AteneoData di scadenza:Venerdì, 4 Novembre 2016Data di pubblicazione:Mercoledì, 5 Ottobre 2016Bando:
Allegati
- Avviso pubblico per la selezione di un partecipante istituzionale della Fondazione Ud'AData di scadenza:Mercoledì, 16 Dicembre 2015Data di pubblicazione:Venerdì, 6 Novembre 2015
Allegati
- Avviso di procedura comparativa per il conferimento di n. 3 incarichi per attività di supporto alla didattica della lingua inglese e ai servizi linguistici erogati dal Centro Linguistico di AteneoData di scadenza:Martedì, 7 Luglio 2015Data di pubblicazione:Venerdì, 26 Giugno 2015
- Bando di Concorso per l’assegnazione della Borsa di studio “IVO TADDEI” – Anno 2014Data di scadenza:Domenica, 30 Novembre 2014Data di pubblicazione:Martedì, 29 Luglio 2014
Allegati
- Bando per la partecipazione alle attività progettuali "Backstage...on stage"
selezione Musicisti si terrà il 30/4/2014, ore 9.30 presso l'Università degli Studi di Teramo - la selezione Attori e Danzatori/Performers/Acrobati si terrà il 5/5/2014 presso l'Università degli Studi di Teramo
Data di scadenza:Lunedì, 28 Aprile 2014Bando:Allegati